VIAREGGIO. Con un’emozionante due giorni di grande vela, torna la quarta edizione del Trofeo Federigo Landucci, sabato 17 e domenica 18 maggio, sullo specchio di mare antistante al porto di Viareggio.

La competizione velica, organizzata dal Club Nautico Versilia e dalla Società Velica Viareggina, è aperta alle imbarcazioni classe Star e a quelle della classe Dragoni, che si daranno battaglia su un percorso a bastoni, bolina – poppa, bolina – poppa di circa 10 miglia.

Dedicata alla grande figura dell’ex presidente del Club Nautico Federigo Landucci, la regata conferma l’importanza della classe Star, barca a chiglia veloce per equipaggio di due persone ed ex classe olimpica.

La premiazione si svolgerà domenica alle ore 17.30 circa, presso la sede del Club Nautico Versilia.

Il prossimo appuntamento del Club in calendario è il Trofeo Benetti, fissato per il 31 maggio e l’1 e 2 giugno e per l’occasione, come ogni anno, nell’area portuale di Viareggio saranno presenti numerosi stand.

A questa regata a respiro internazionale, che è anche prima tappa italiana per il campionato classe Star, parteciperanno oltre 40 imbarcazioni, provenienti da tutta Italia, dall’Europa e da Oltreoceano.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club nautico versilia federigo landucci vela

ultimo aggiornamento: 15-05-2014


I vertici dell’hockey su pista si riuniscono a Roma

A Massarosa due giorni di nuoto per ragazzi in ricordo di Mauro Talini